Međugorje è uno dei santuari cattolici romani più famosi del mondo. Divenne conosciuto attraverso le apparizioni della Vergine Maria, che per primo ha iniziato ad apparire nel 1981., dopo di che iniziò a sviluppare il turismo religioso.
Krka è il settimo parco nazionale in Croazia, conosciuta per i suoi numerosi laghi e cascate. È stato chiamato dopo il fiume Krka che fa parte di parco. Parco nazionale si trova nella Dalmazia centrale a valle Miljevci, e solo ai pochi chilometri a nord-est della città di Šibenik. Copre un'area lungo il fiume Krka che sorge ai piedi del monte Dinara vicino a Knin, passa attraverso un canyon lungo 75 km, attraversa il lago Prokljansko jezero, e sfocia nella baia di Šibenik.
Si estende su 142 chilometri quadrati, di cui 25,6 chilometri quadrati rende la superficie dell'acqua. Fiume Krka oggi consiste di 7 cascate di travertino e la sua bellezza è un fenomeno naturale, che si consiglia di visitare in primavera ed in estate, perché in questi periodi dell’anno Krka é nella sua piena gloria ed acnhe é possible rifrenscarsi in acqua chiara.
Krka è diventato Parco Nazionale il 24 gennaio di 1985. ed é il settimo parco nazionale in Croazia. É conosciuto per i suoi numerosi laghi e cascate.
Grotta Vranjača si trova ai piedi nord-occidentale di Mosor preso dell villaggio Kotlenica, alla proprietà di famiglia Punda, a 24 chilometri da Spalato.
Grotta Vranjača è costituita da due sale, la prima sala (senza speleotemi) che è stata conosciuta già nel 19 ° secolo, ed un’altra sala che è stata scoperta di Stipe Punda nell’anno 1903. A causa di bellissime stalattiti, nel 1929. la grotta fu apperta al pubblico.
Villa Ina è situata accanto alla Villa Stina e affittare l'intero edificio come una casa.
La casa ha quattro camere da letto, due bagni, cucina, soggiorno, ampio terrazzo. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata. Piscina con idromassaggio.
Offriamo inoltre: