Fondata nel III secolo a.C., la Trogir nel vero senso é la città-museo. Gli amanti dei monumenti culturali e storici, arte, architettura originale e strade piccole qui conosceranno il patrimonio molteplico e complesso - dal cantiere romanico agli interni moderni. La sua storia e il patrimonio hanno contribuito a far parte del patrimonio mondiale dell'UNESCO.
La città viene circondata da mura, all'interno del quale sono conservati torri e campanili, case tradizionali in pietra e palazzi dal stile romanico, gotico, rinascimentale e barocco. Per un momento il tempo si fermerà, mentre osservate la storia scolpita in pietra e siate testimoni della ricchezza della tradizione.
Trogir vi offre una cucina ricca di specialità gastronomiche, vini locali, pesce fresca e dolci tradizionali (famose "rafiole" di Trogir). In serata potete camminare a piedi attraverso stradine e piazze e godere un po’ di musica, danze popolari e la notte colorata.
Sono organizzate allegre notti di pesce e spettacoli folcloristici con concerti di musica classica in ambienti specifici.
• Marina ACI Trogir dispone di 200 ormeggi nel mare e 80 posti a terra.
Villa Ina è situata accanto alla Villa Stina e affittare l'intero edificio come una casa.
La casa ha quattro camere da letto, due bagni, cucina, soggiorno, ampio terrazzo. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata. Piscina con idromassaggio.
Offriamo inoltre: